Ufficio Protocollo e Archivio

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione

Competenze

L'Ufficio del protocollo gestione i flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l’Ente, provvedendo alla registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune, che possono pervenire accedendo personalmente all’ufficio oppure tramite posta cartacea e posta elettronica certificata. Il deposito presso la Casa Comunale avviene quando il destinatario della notifica non è rintracciato o risulta assente presso la propria residenza. In questo caso il notificatore lascia un avviso di deposito al destinatario ai sensi dell'art. 140 C.p.c. Oppure in caso di irreperibilità del destinatario, ai sensi dell'art. 143 C.p.c., o ai sensi dell'art. 60 del D.p.r. 600/73.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Paola Cocca

Responsabile Settore I - Affari Generali e Demografici

Sede principale

Ufficio Protocollo e Archivio

Sede C.so Umberto I n. 16, 80016

Stemma Comune Marano

Contatti

Ultimo aggiornamento: 20/11/2023, 12:00

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