Descrizione
In ottemperanza alla Circolare della Prefettura UTG di Napoli n. 12 /AMM – REF. 2025, al fine di provvedere alle eventuali necessarie sostituzioni dei Presidenti di Seggio da effettuarsi ai sensi dell'art. 35 del T.U. n. 361/1957 e s.m.i., in occasione delle prossime consultazioni referendarie dell’8 e 9 giugno 2025, si rende noto che tutti gli interessati in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali possono manifestare la propria la preventiva disponibilità ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo a subentrare nell’esercizio delle funzioni di presidente di seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.
La domanda, in allegato al presente avviso, deve essere trasmessa entro il prossimo 29 APRILE 2025 corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità e deve essere trasmessa con le seguenti modalità:
1. mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo o all'Ufficio Elettorale;
2. tramite PEC: elettorale@pec.comune.marano.na.it