Si rende noto che da oggi presso il Comune di Marano di Napoli, le studentesse e gli studenti iscritti all’Università Suor Orsola Benincasacon la quale è attiva una Convenzione, che si aggiunge a quella già stipulata con Università di Napoli L’Orientale, avranno la possibilità di integrare il proprio percorso formativo con tirocini esterni da svolgersi in presenza presso l’Ente.

L’attività di tirocinio è uno strumento che permette di ottenere maggiori conoscenze pratiche e competenze aggiuntive rispetto a quelle assimilate nell’iter universitario: una formazione intesa a creare un connubio tra teoria ed esperienza operativa, mirando a far acquisire allo studente, che ve ne prende parte, maggiore consapevolezza circa il mondo del lavoro e maggiore cognizione sul funzionamento e sull’organizzazione interna dell’Ente Locale.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria Generale ai seguenti numeri:

In alternativa, scrivere alle seguenti e-mail:

• rossellavece@comune.marano.na.it
  • paolacerullo@comune.marano.na.it