Il Comune di Marano ha ottenuto 60.000 euro per lo Stadio Nuvoletta. Si tratta del finanziamento del progetto per la rifunzionalizzazione dell’impianto di irrigazione del terreno di gioco e l’adeguamento igienico-sanitario del corpo spogliatoi.

Tali fondi arrivano grazie alla candidatura presentata, su impulso della Commissione Straordinaria, in risposta ad una manifestazione di interesse pubblicata dalla Regione Campania per la quale il Comune di Marano è risultato tra i beneficiari.

Lo Stadio Comunale è ormai chiuso da oltre due anni per impraticabilità dei servizi igienico-sanitari. La struttura di via Mario Musella negli anni è stata vittima di incuria e di atti vandalici. Uno degli ultimi il furto dei cavi che ha messo fuori uso le torri faro.

Gli interventi che saranno possibili grazie al finanziamento regionale rappresentano un’occasione per consentire che l’impianto possa essere nuovamente utilizzato e vissuto, anche se non ancora nel pieno delle sue potenzialità. Si tratta di un altro risultato concreto raggiunto dalla Commissione Straordinaria, con l’ausilio degli uffici, che rende possibile un ulteriore passo verso una gestione sana del patrimonio dell’Ente  in un’ottica di garantire maggiori opportunità, in questo caso di Sport e Socialità, alla Città tutta.