Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0002372/2024
Codice di Riferimento DET. UNITA DI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE 160 DEL 21/06/2024 RG 1324
Oggetto LIQUIDAZIONE SPESA. FORNITURA SEGNALETICA STRADALE E STRUMENTI TECNICI PER LA SICUREZZA STRADALE PER L UNITA DI STAFF COMANDO P.M. TRAMITE IL PORTALE ACQUISTINRETEPA.IT
Data di registrazione 26/09/2024
Data inizio Pubblicazione 26/09/2024
Data fine Pubblicazione 26/09/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente CAP. DE LUCA DOTT.SSA MAG. MARIA SILVIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: PDF
Impronta: 6ac84cd52618c9cd46a6fe09eddc100a9f2ace71c98c565c6e1e1dd1a54a837f
det-pm-160_1.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload