Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0002400/2024
Codice di Riferimento DET. UNITA DI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE N. 185 DEL 16/07/2024 RG. 1347
Oggetto LIQUIDAZIONE SPESA. FORNITURA SEGNALETICA STRADALE E STRUMENTI TECNICI PER LA SICUREZZA STRADALE PER LUNITA DI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE TRAMITE IL PORTALE ACQUISTINRETEPA.IT
Data di registrazione 30/09/2024
Data inizio Pubblicazione 30/09/2024
Data fine Pubblicazione 15/10/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente CAP. DE LUCA DOTT.SSA MAG. MARIA SILVIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: PDF
Impronta: b89ccc475deccb384a118224c49cff24d45ef0b0e973879145a3b4cf40bc764b
DET.-185-PM.pdf (2 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload