Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0002621/2024
Codice di Riferimento DET. UNITA DI STAFF COMANDO POLIZIA MUNICIPALE N. 196 DEL 30/07/2024 RG 1475
Oggetto LIQUIDAZIONE SPESA. SERVIZIO DI AFFRANCATURA ATTI GIUDIZIARI UNITA STAFF COMANDO POLIZIA MINICIPALE . ANNO 2024 RIF FATTURA 1024194680 (GIUGNO02024)
Data di registrazione 08/10/2024
Data inizio Pubblicazione 08/10/2024
Data fine Pubblicazione 23/10/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente CAP. DE LUCA DOTT.SSA MAG. MARIA SILVIA
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: PDF
Impronta: b62c00ef34cf6138b4f48a70a91242dbd7ee9fb6f42edb94e787b1bea1df1c0b
det-pm-196.pdf (2 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload