Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0001763/2021
Codice di Riferimento Determina settore AA.GG. n. 133 del 12/10/2021
Oggetto Impegno e liquidazione spese sostenute dai Componenti della Commissione Straordinaria nel mese di agosto 2021. Dott. Garramone Giuseppe - dirigente Polizia di Stato.
Data di registrazione 13/10/2021
Data inizio Pubblicazione 13/10/2021
Data fine Pubblicazione 28/10/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Imparato Giovanna
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: x
Impronta: 970f97af5c46d39612901b3d846a70344190123b79e508852292ef0d131e3279
Determina-n.-133-AA.GG_..pdf (926 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload