Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0001926/2021
Codice di Riferimento Determina n. 135 del 15/10/2021 settore Affari Generali
Oggetto Impegno e liquidazione spese sostenute dai Componenti della Commissione Straordinaria nel mese di settembre 2021. Dott. Garramone Giuseppe - Dirigente Generale Polizia Stato.
Data di registrazione 10/11/2021
Data inizio Pubblicazione 10/11/2021
Data fine Pubblicazione 25/11/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Cocca Paola
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: x
Impronta: d12726b9de08508578634ee4ef199f111c99ca3f27953c9d4fe843f8a555a5a1
Determina-n.-135-AA.GG_._1.pdf (846 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload