Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0002036/2021
Codice di Riferimento Determina n. 150 del 25/11/2021 del settore AA.GG.
Oggetto Liquidazione spese sostenute dal Componente della Commissione Straordinaria nel mese di ottobre 2021. Dott. Giuseppe Garramone - Dirigente Generale Polizia Stato
Data di registrazione 25/11/2021
Data inizio Pubblicazione 25/11/2021
Data fine Pubblicazione 10/12/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Cocca Paola
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Segreteria Ufficio
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: x
Impronta: fa15fc6dec2fcc4c3b8dfaefc0711f373fa12f74ea503b053f89a7c854a69188
Determina-n.-150-AAGG.pdf (715 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload