Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0002212/2021
Codice di Riferimento Determina n. 159 del 08/07/2021 settore Polizia Municipale
Oggetto Liquidazione spesa. Fornitura Tesserini di riconoscimento personale di Polizia Municipale e di materiale necessario alla formazione ed aggiornamento tecnico giuridico per il Personale di Polizia Municipale per lo svolgimento dei compiti di Istituto.
Data di registrazione 27/12/2021
Data inizio Pubblicazione 27/12/2021
Data fine Pubblicazione 11/01/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente De Luca M. Silvia
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Municipale Polizia
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: x
Impronta: 3296d1e9393531afae5329abf9301d26b7f66cf4dbede40ff6ef35079b7cacd5
Determina-159-PM.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload