Albo Pretorio Storico

Albo Pretorio (Atti in corso di Validità)

Il campo data è OBBLIGATORIO per qualsiasi ricerca.

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Marano di Napoli
Numero Albo 0000057/2022
Codice di Riferimento Determina n. 170 del 29/12/2021 settore AA.GG.
Oggetto Impegno e liquidazione spese sostenute dai Componenti della Commissione Straordinaria nel mese di Dicembre 2021. Dott. Garramone Giuseppe - Dirigente Generale Polizia Stato.
Data di registrazione 13/01/2022
Data inizio Pubblicazione 13/01/2022
Data fine Pubblicazione 28/01/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Cocca Paola
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Marano di Napoli
Responsabile del procedimento amministrativo Generali Affari
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: x
Impronta: ffd47cc03c08594ad0206c3bcdd448f8706d0d5a4c5901afe4ceb79c8300b5bc
determina-n.170-AAGG.pdf (957 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload