BANDI DI GARA E CONTRATTI
Il Comune pubblica le informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016) e dalla normativa anticorruzione (legge n. 190/2012).
Fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, vengono pubblicati:
- i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
- gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016).
Gli obblighi di pubblicazione, limitatamente alla parte lavori, si intendono assolti attraverso l’invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (articolo 2, d.lgs. n. 229/2011).
La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti.
Le nuove disposizioni previste dall’ ALLEGATO AL PNA 2022 N. 9 prevedono che le pubblicazioni siano ordinate per tipologia di appalto, in modo che l’utente e il cittadino possano conoscere l’evolversi di un contratto pubblico, con allegati tutti gli atti di riferimenento. Per ogni gara bisognerà indicare:
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
(ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - Verbali delle commissioni di gara
- Contratti
- Fase esecutiva
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Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
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Affidamenti in house
Incarico di accertamenti tecnici ed elaborazione interventi di ripristino funzionale con contestuale stima di spesa – Affidamento incarico
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Avviso Pubblico – Indizione di un’istruttoria all’individuazione di soggetti a cui assegnare in locazione, a titolo oneroso, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. C) del codice antimafia, un bene immobile confiscato, per la sua destinazione a finalità economiche.
AVVISO PUBBLICO LOCALI COMMERCIALI
Servizio di illuminazione delle Lampade Votive del Cimitero Comunale.
SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE LAMPADE VOTIVE- AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE- DETERMINA SETTORE LL.PP. N. 416 DEL 09.12.2024 - LA determinazione adottata da questo Settore LL.PP. e relativi allegati:AVVISO DI MANESTAZIONE D'INTERESSE ( da sottoscrivere a cura della...
Avviso Pubblico per la valorizzazione, mediante assegnazione in locazione, di beni confiscati – approvazione bando – nomina commissione di gara
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Cartellone degli eventi metropolitani 2024/2025 – Accertamento entrate, impegno spesa, approvazione schema di contratto e conferimento incarico diretto realizzazione Villaggio di Babbo Natale alla società cooperativa sociale “Lilliput”
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AVVISO pubblico per la presentazione di istanza di adesione alla manifestazione di interesse per il servizio di progettazione tecnico-artistica, noleggio, installazione, montaggio, manutenzione e smontaggio delle luminarie natalizie 2024
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE TECNICO-ARTISTICA, NOLEGGIO E MONTAGGIO LUMINARIE 2024
Avviso, 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Affidamento ai sensi dell’art.50 co. 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 per la realizzazione degli obiettivi di cui all’avviso – migrazione in Cloud del servizio SUE – CUP G71C22000310006
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Interventi sul patrimonio scolastico atti alla messa in sicurezza, alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi non strutturali nella Scuola dell’infanzia Circolo G. Siani – Plesso via Labriola e via Tagliamento”. Lotto 2 – Approvazione quadro economico finale dei lavori – Imputazione ed impegno di spesa
det.sett_.ll_.pp_.-282 - pubblicata economie+imprevisti
Lavori di “Messa in sicurezza e ripristino funzionale edificio ospitante l’ufficio del Giudice di Pace” – Approvazione lavori CSA, Accertamento contabile e affidamento lavori, direzione e coordinamento per la sicurezza ai sensi dell’art.50 c. 1 lett a) del D.Lgs. 36/26 a mezzo Me.Pa. – Impegno ed imputazione spesa – Nomina RUP – Approvazione schema di contratto – Avvio procedimento “in danno”.
det.ll_.pp_.238 - pubblicata
Interventi sul patrimonio scolastico atti alla messa in sicurezza, alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi non strutturali nella Scuola dell’infanzia Circolo G. Siani – Plessi via Labriola e via Tagliamenti. Interventi aggiuntivi da economia di gara
det.ll.pp.262 (2)_Marcato SIEI scuola SIANI lotto 1 intervemti economie di gara