BANDI DI GARA E CONTRATTI
Il Comune pubblica le informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016) e dalla normativa anticorruzione (legge n. 190/2012).
Fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, vengono pubblicati:
- i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
- gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016).
Gli obblighi di pubblicazione, limitatamente alla parte lavori, si intendono assolti attraverso l’invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (articolo 2, d.lgs. n. 229/2011).
La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti.
Le nuove disposizioni previste dall’ ALLEGATO AL PNA 2022 N. 9 prevedono che le pubblicazioni siano ordinate per tipologia di appalto, in modo che l’utente e il cittadino possano conoscere l’evolversi di un contratto pubblico, con allegati tutti gli atti di riferimenento. Per ogni gara bisognerà indicare:
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
(ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - Verbali delle commissioni di gara
- Contratti
- Fase esecutiva
-
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
-
Affidamenti in house
Bando di gara per servizio di messa in sicurezza , rimozione , trasporto e smaltimento di materiali contenenti amianto rinvenuti alla Via Marano Pianura nel Comune di Marano di Napoli (Na)
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre ai sensi dellart. 32 , comma 2 del D.lgs n. 50/2016. Impegno spesa Copertura assicurativa Unità di Staff Comando Polizia Municipale e Protezione Civile. Affido incarico a sensi dellart. 36, coma 2 del d.lgs n.50/2016,
DOCUMENTO
Potenziamento servizi sociali -Q.S. Fondo Povertà 2021- Appalto segretariato sociale 2023/2024 -Indizione RDO da esperire su Consip spa
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre D.Lgs. n.50/2016 e 36/2023. Manutenzione gruppo elettrogeno di emergenza in dotazione all Unità di Staff Comando polizia Municipale/Protezione Civile. -CIG Z2A3AD5811- Affido incarico ai sensi del D.lgs. n.50/2016 e 36/2023
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre si sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016. Servizio di recupero e trasporto salme presso gli Uffici di Medicina Legale competenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, rinvenute in luoghi pubblici o privati sul territorio di Marano di Napoli CIG Z7B3B0C3E3. Affido incarico ai sensi dellart. 36, co. 2 D.Lgs n. 50/2016
DOCUMENTO
Interventi sul patrimonio scolastico atti alla messa in sicurezza , alla prevenzione e riduzione del rischio connesso o alla vulnerabilità degli elementi non strutturati nella Scuola dellinfanzia 3° C,D, SIANI : Plessi Via Labriola e Via Tagliamento – Sostituzione RUP.- Approvazione schema di contratto
DOCUMENTO
Accordo quadro per lesecuzione dei lavori di Manutenzione stradale aree pubbliche, sottoservizi idrici e fognari di proprietà comunali – Affidamento a mezzo Me.pa appalto ai sensi dellart. 63 n. 6 del D.lgs n. 50/16 – Impegno ed imputazione di spesa.
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre ai sensi dellart. 32, comma 2 del D.lgs n. 50/2016 , Fornitura materiale di cancelleria per lUnità di Staff Comando Polizia Municipale ricorrendo al portale aquistinretepa.it( Consiè) tramite MEPA, Affido incarico ai sensi dellart, 36,comma 2 del d.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.
DOCUMENTO
POR CAMPANIA FESR 2014-2020 -Asse X -Approvazione progetto esecutivo dei lavori di ” Efficientemente energetico ed impianti di videosorveglianza”- CUP : G75B20000080006.
DOCUMENTO DOCUMENTO
Lavori di ” Manutenzione stradale, aree pubbliche, sotto servizi idrici e fognari di proprietà comunali ” -Approvazione schema di contratto.
lavori di " Manutenzione stradale, aree pubbliche, sotto servizi idrici e fognari di proprietà comunali " -Approvazione schema di contratto.