BANDI DI GARA E CONTRATTI
Il Comune pubblica le informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta, secondo quanto previsto dal Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016) e dalla normativa anticorruzione (legge n. 190/2012).
Fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, vengono pubblicati:
- i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
- gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del Codice degli appalti pubblici (d.lgs. n. 50/2016).
Gli obblighi di pubblicazione, limitatamente alla parte lavori, si intendono assolti attraverso l’invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche (articolo 2, d.lgs. n. 229/2011).
La responsabilità in ordine ai contenuti dei bandi pubblicati in questa sezione rimane in capo agli uffici emittenti.
Le nuove disposizioni previste dall’ ALLEGATO AL PNA 2022 N. 9 prevedono che le pubblicazioni siano ordinate per tipologia di appalto, in modo che l’utente e il cittadino possano conoscere l’evolversi di un contratto pubblico, con allegati tutti gli atti di riferimenento. Per ogni gara bisognerà indicare:
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all’esito della procedura
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
(ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) - Verbali delle commissioni di gara
- Contratti
- Fase esecutiva
-
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
-
Affidamenti in house
Affidamento dei ” SERVIZI DI GESTIONENUTENZE DEL SERVIZIO IDRICO, INSTALLAZIONE E LETTURA DI MISURTORI IDRICI ,BOLLETAZIONE , CONTRASTO ALLE MOROSITA’ E RISCOSSIONE COATTIVA DEI CORRISPETTIVI DOVUTI DAGLI UTENTI ” riapprovazione atti indizione di procedura di gara aperta, sopra soglia comunitaria, con criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
DOCUMENTO
Adesione all’Accordo Quadro OPA per l’affidamento dei servizi di connettività nell’ambito del sistema pubblico di connettività (SPC2) fornitore GìFastweb spa Approvazione Piano dei Fabbisogni – Approvazione dello schema di contratto .
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre ai sensi dell’art. 32 , comma 2 del D.lgs n. 50/2016. Impegno spesa fornitura del servizio di postalizzazione digitale dei SPV al cds preruolo anno 2019-2020 ricorrendo al portale acquistinretepa.it (Consip) mediante RDO del MEPA Affido Incarico Ordine Consip Affido incarico ai sensi dell’art. 36, comma 2 del d.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.
DOCUMENTO Approvazione atti e procedura di affidamento - Impegno e reimputazione di spesa
PO FESR Campania 2014/2020 – Programma PICS – Accertamento e Reimputazione di spesa anno 2023 per competenze tecniche e lavori di : “Riqualificazione immobile confiscato comparto Cesina per Centro di Accoglienza soggetti affetti da autismo ” “Riqualificazione ed efficientemente energetico Asilo Nido Comunale Piazza Dalla Chiesa” “Efficientamento energetico ed impianti di videosorveglianza ” “Realizzazione Polo del riuso “
DOCUMENTO
Impegno spesa: Fornitura del servizio triennale di assistenza e manutenzione HW e SW per il Settore Polizia Municipale di cui alla RDO Consip nr. 2697051 rif. 263 del 30.11.2020
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre ai sensi dell’ art.32, c. 2 del D.Lgs n.50/2016. Servizio di trasferimento salma presso Cimitero di Marano su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. CIG. Z033AB615C. Affido incarico ai sensi dell’ art.36, c. 2 del D.Lgs.n.50/2016.
DOCUMENTO
Direttore per l’esecuzione del contratto del servizio di Igiene Urbana Approvazione avviso di manifestazione di interesse
DOCUMENTO
Determinazione a contrarre ai sensi dell”art. 32, comma 2 del D.Lgs n. 50/2016. Fornitura segnaletica stradale e materiale complementare alla realizzazione della stessa Lotto 1 Affido incarico ai sensi dell’art. 36, comma 2 del d.Lgs n. 50/2016.
DOCUMENTO DOCUMENTO
Affidamento Fornitura Software gestionale in cloud per Ufficio Legale – Impegno spesa -Determina a contrarre.
DOCUMENTO
Accordo Quadro per lavori di ” Adeguamento funzionale immobili scolastici ” da realizzarsi con fondi SIEI -Determinazione a contrarre Approvazione quadro economico , schema di contratto e CSA – Indizione di gara con S.U.A. Impegno di spesa e Reimputazione
DOCUMENTO