In occasione della prossima commemorazione dei defunti, il cimitero comunale rimarrà aperto con orario prolungato dalle ore 8.00 alle ore 17.00 nei giorni 29-30-31 Ottobre e 1-2 Novembre 2022.

Sono presenti nelle vicinanze del cimitero comunale varie aree o zone di parcheggio e precisamente:

• Via Mallardo (parcheggio tra via Mallardo e via Vallesana)
  • Via Vallesana (adiacenze villa Comunale del Ciaurro)
  • Via G. Pepe (adiacenze villa Comunale del Ciaurro e lungo la strada)
  • Via Campania (angolo via Vallesana)

Sono presenti inoltre nelle suddette vie numerosi stalli riservati a veicoli per accompagnatori di disabili.

Si invita la cittadinanza a recarsi presso il cimitero comunale nei suddetti giorni di apertura prolungata evitando, possibilmente, il concentrarsi esclusivamente nei giorni 1 e 2 Novembre.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti per evitare disagi alla popolazione dovuti al congestionamento del traffico cittadino.

La Commissione Straordinaria