Il Comune di Marano di Napoli rende noto che l’interruzione del servizio di fornitura idrica, che sta purtroppo portando disagi alla comunità, è dovuta ad atti vandalici e al furto di componenti che hanno interessato gli impianti in servizio sul territorio, per cui sono state tempestivamente allertate le autorità competenti per individuare i relativi responsabili.

Si è provveduto, immediatamente, ad incaricare una ditta per intervenire e procedere alla risoluzione della problematica. Inoltre, con l’obiettivo di mitigare il disagio dei cittadini, tramite la Protezione Civile Regionale, si è predisposto l’intervento di autobotti per garantire il rifornimento idrico per le parti del territorio interessate.

Al fine di garantire la massima assistenza possibile, i cittadini potranno rivolgersi al presidio di Protezione Civile Comunale (Tel. 081 576 95 01) presso la Polizia Municipale e, in caso di situazioni particolari che interessano persone fragili, ai Servizi Sociali (Tel. 081 586 27 02).