CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).
Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.
Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.
In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,
in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.
Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020
In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021, la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.
L’OSL è pertanto composto da:
Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)
Deliberazione n.24 del 06/02/2023 – Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuate dal personale del settore SEF. periodo agosto – ottobre 2022
24_DELIBERAZIONE_LIQUIDAZ1._STRAORD__SEF_AGOSTO_-_OTTOBRE_PUBBLICAZIONE
Deliberazione n.23 del 06/02/2023 – Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuate dal personale del servizio avvocatura periodo giugno 2022
23_DELIBERA_LIQUIDAZ1._STRAORD__AVVOCATURA_PERIODO_GIUGNO_2022_PUBLICAZIONE
Deliberazione n.22 del 06/02/2023 – Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuate dal personale del servizio avvocatura periodo marzo- aprile 2022
22_DELIBERA_LIQUIDAZ1._STRAORD__AVVOCATURA_PERIODO_MARZO_APRILE_2022_PUBBLICAZIONE
Deliberazione n.21 del 06/0/2023 – Liquidazione prestazione di lavoro straordinario effettuate dal personale del settore tributi per recupero evasione. Periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2022.
21_DELIBERA_LIQUIDAZ1._STRAORD__TRIBUTI_AGOSTO_-OTTOBRE_2022_PUBBLICAZIONE
Deliberazione n.20 del 06/02/2023
20_DELIBERA_LIQUIDAZ1._STRAORD__TRIBUTI_MAGGIO-LUGLIO_2022_PUBBLICAZIONE
Deliberazione n.19 del 30/01/2023 – Incarico di assistenza tecnica specialistica ex art.253 comma 1 dlgs 267/2000
19_DELIEBERA_CONSULENZA_TECNICA_SPECIALISTICA_SCOGNAMIGLIO
Determinazione n.18 del 360/01/2023 – Approvazione diniego stralcio parziale
18_DELIBERA_ROTTAMAZIONE_QUATER1-1_Livello1
Deliberazione n.17 del – Liquidazione rimborso in favore del Comune di Marano per pagamenti effettuati per conto dell’OSL dei modelli F24EP
Del_17_Rimborso_IVA_anticipata_dal_comune_anno_20221_Livello1
Deliberazione n.16 del 18/01/2023 – Fornitura di segnaletica stradale utenti deboli – Fondi vincolati art.208 CDS
DEL_16_LIQUIDAZIONE_DITTA_LAZZARI_11_Livello1
Deliberazione n.15 del 01/2023 – Autorizzazione alla società DEDA GROUP SPA in ordine alla predisposizione del modello DMA gestione separata per il successivo inoltro all’ISTITUTO INPS del modello DMA da parte del responsabile del servizio finanziario per i percettori commissari di compensi titolari di gestione separata INPS.
DEL_15_Autorizzazione_alla_societa_DEDA_GROUP_SPA_Recuperato1_Livello1