CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).
Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.
Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.
In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,
in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.
Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020
In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021, la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.
L’OSL è pertanto composto da:
Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)
Deliberazione n.4 del 11/01/2023 – Liquidazione ditta soc.Napoli 75 per lavori di riqualificazione e potenziamento impianti e rete idrica comunale stato finale dei lavori con somministrazione fondi da cassa depositi e prestiti
DEL_04_Liquidazione_soc_11_Livello1
Deliberazione n.3 del 11/01/2023 – Esclusione dalla massa passiva di liquidazione delle quote FAL anticipate dal Comune relative ai mutui contratti con la CDP. Annullamento deliberazione dell’OSL 75 del 21/10/2022
DEL_03_Esclusione_dalla_massa_passiva_di_liquidazione_delle_quote_FAL_anticipate_dal_Comune_relative_a_mutui_contratti_con_la_CDP1_Livello1
Deliberazione n.2 del 11/01/2023 – Gruppo recupero evasione tributi – autorizzazione al lavoro straordinario periodo dal 16/01/2023 al 31/03/2023
DEL_02_AUTORIZZAZIONE_STRAORDINARIO_SETTORE_TRIBUTI_GENNAIO-MARZO_20231_Livello1
Deliberazione n.1 del 11/01/2023 – Ufficio di supporto -Autorizzazione al lavoro straordinario periodo 16 gennaio – 31 marzo 2023
DEL_01_AUTORIZZAZIONE_STRAORDINARIO_UFFICIO_SUPPORTO_GENNAIO-MARZO_20231_Livello1Download