CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).
Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.
Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.
In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,
in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.
Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020
In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021, la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.
L’OSL è pertanto composto da:
Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)
DELIBERAZIONE N.94 DEL 02/1/2023 – SENTENZA R.G. 2879/2023 – MANSIONI SUPERIORI
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DELIBERAZIONE N.93 DEL 02/10/2023 – LIQUIDAZIONE COMPENSO IN FAVORE DEL CONSULENTE DR. LUIGI SCARAMELLA
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DELIBERAZIONE N.92 DEL 02/10/2023 – AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE DI NR.105 POSIZIONI CREDITORIE
DEL-92-AMMISSIONE-AL-PASSIVO-105-POSIZIONI-CREDITORIE-PUBBLICAZIONE
DELIBERAZIONE N.91 DEL 25/09/2023 – LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE TRIBUTI PER RECUPERO EVASIONE. PERIODO APRILE-LUGLIO 2023
DELIBERA-91
DELIBERAZIONE N.90 DEL 15.09.2023 – AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’OSL AL PERSONALE SEF PER IL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
DEL. 90- AUTORIZZAZIONE DIPENDENTI SEF OTTOBRE - DICEMBRE 2023
DELIBERAZIONE NR.89 DEL 15.09.2023 – UFFICIO DI SUPPORTO – AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PERIODO DA OTTOBRE A DICEMBRE 2023.
DELIB.-89-AUTORIZZAZIONE-STRAORDINARIO-SUPPORTO-OTTOBRE-DICEMBRE-2023
DELIBERAZIONE N.88 del 15.09.223 – AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE DI NR.18 POSIZIONI CREDITORIE
DELIBERA-88-OSL_CON-ALLEGATI
DELIBERAZIONE N.87 DEL 04/08/2023 – PRESA ATTO DELLA RINUNCIA DELL’ INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE PERIODO 01.07.2023 – 31.12.2023 DEL DR. MICHELE SCOGNAMIGLIO E CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA AL DR. LUIGI SCARAMELLA
DELIBERAZIONE N.87
DELIBERAZIONE N.86 DEL 28/07/2023 – Proroga incarico di assistenza tecnica alla commissione straordinaria di liquidazione -periodo 01.07.2023 -31.12.2023 al Dr. Michele Scognamiglio
DEL.-86.2023-PROROGA-INCARICO-DR.-MICHELE-SCOGNAMIGLIO
DELIBERAZIONE N.85 DEL 28/07/2023 – GRUPPO Recupero evasione tributi- AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PERIODO da 01/08/2023 al 31/12/2023
DEL.85.2023-AUTORIZZAZIONE-STRAORDINARIO-UFFICIO-TRIBUTI