CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).
Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.
Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.
Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.
In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,
in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.
Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020
In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021, la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.
L’OSL è pertanto composto da:
Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)
Deliberazione n.44 del 13/03/2023 – Liquidazione prestazioni di lavoro straordinario effettuate dal personale del settore tributi per recupero evasione. Periodo novembre-dicembre 2022
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Deliberazione n.43 del 13/03/2023 – LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE URBANISTICA PERIODO SETTEMBRE – NOVEMBRE 2022.
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Deliberazione n.42 del 06/03/2023 – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario per conto dell’ OSL per il periodo marzo-maggio 2023 – Settore Urbanistica
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Deliberazione n.41 del 27/02/2023 – Liquidazione spese di viaggio per componente osl – periodo annualità 2020/2021
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Deliberazione n.40 del 27/02/2023 – Rettifica ammissione al passivo ABC (Acqua Bene Comune)
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Deliberazione n.39 del 27/02/2023 – Rettifica deliberazione osl n.13 del 11/02/2023 – relativa alla liquidazione delle differenze aliquote straordinario 2019,2020,2021 e 2022 a seguito applicazioni nuovo CCNL 2019/2021 svolto per conto dell’osl dall’ufficio di supporto e SEF
DEL_39_RETTIFICA_DELIBERA_13_2023_LIQUIDAZIONE_DELLE_DIFFERENZE_ALIQUOTE_STRAORDINARIO_2019_2020_2021_E_2022_SUPPORTO_E_SEF-pubblicazione-signed
Deliberazione n.38 del 27/02/2023 – Rettifica liquidazione rette ricovero minori presso casa famiglia dal 2012 al 2018
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Deliberazione n.37 del 27/02/2023 – Liquidazione delle differenze aliquote straordinario 2019,2020,2021 e 2022 a seguito attribuzione progressione economica orizzontale (P.E.O) ANNO 2019 svolto per conto dell’Osl da ufficio supporto e SEF
del_37_LIQUIDAZIONE_DELLE_DIFFERENZE_ALIQUOTE_STRAORDINARIO_2019_2020_2021_E_2022_SUPPORTO_E_SEF_A_SEGUITO_ADEGUAMENTO_PEO-PUBBLICAZIONE-signed
Deliberazione n.36 del 27/02/2023 –Indennità di risultato anno 2013 – Personale dipendente dirigenziale
DEL_36_LIQUIDAZIONE_INTERESSI_SU_INDENNITA_DI_RISULTATO_ANNI_2013-2014_DIRIGENTE_UTC-PUBBLICAZIONE-signed
Deliberazione n.35 del 28/02/2023 – Interessi maturati su indennità di risultato anno 2013-2014 – Personale dipendente dirigenziale
DEL_35_LIQUIDAZIONE_INTERESSI_SU_INDENNITA_DI_RISULTATO_ANNI_2013-2014_DIRIGENTE_AEF-PUBBLICAZIONE-signed