CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

In questa sezione il Comune pubblica gli atti dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv). Pubblica, inoltre, la relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio nonchè tutti i rilievi anche se non recepiti della Corte dei conti riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione stessa e dei suoi uffici (articolo 31, d.lgs. n. 33/2013).

Organo Straordinario di Liquidazione – OSL
PEC: osl@pec.comune.marano.na.it

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 204 del 16.10.2018 il Comune di Marano di Napoli ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 08.02.2019 è stato nominato l’Organo Straordinario di Liquidazione (OSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2019 l’OSL si è formalmente insediato ed ha provveduto alla nomina del presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

In esecuzione del DPR del 22 luglio 2020, si è insediata in data 6 agosto 2020, quale nuova componente, la Dott.ssa Maria del Rosario Visconti,

in sostituzione del Dott. Marco Chiauzzi.

Con la deliberazione n. 33 del 18.12.2020 si prendeva atto dell’Ordinanza del T.A.R. Campania – Sez- Iì n. 02251/2020 che sospende l’esecuzione del DPR del 22.07.2020

In esecuzione del DPR del 09 aprile 2021, di conferma del componente Dott.ssa Maria del Rosario Visconti, si è insediata in data 23 aprile 2021,  la nuova composizione dell’Organo Straordinario di Liquidazione.

L’OSL è pertanto composto da:

Dott. Alfonso De Stefano (presidente)
Dott.ssa Rose Maria Machinè (componente)
Dott. Maria del Rosario Visconti (componente)

DPR nomina osl

DECRETO SOSTITUZIONE nuovo componente

DECRETO CONFERMA COMPONENTE

DELIBERAZIONE N.71 DEL 09/12/2024

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023 per servizio recupero dati da hard disk crashato e relativa liquidazione alla ditta DATALAB di Parma. Importo affidamento € 427,00 (comprensivo di IVA) DEL(1)_Livello2. 71-affidamento...

DELIBERAZIONE N. 70 DEL 09.12.2024

Modifiche ed integrazioni al piano di estinzione delle passività della liquidazione sorte entro la data del 31.12.2018 DEL.70-APPROVAZIONE MODIFICHE AL PIANO DI ESTINZIONE DELLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE (1)

DELIBERAZIONE N. 69 DEL 09.12.2024

SENTENZA R.G. 5285/2022 – MANSIONI SUPERIORI DEL.n. 69-LIQUIDAZIONE SENTENZA R.G. 5285-2022 MANSIONI SUPERIORI_PUBBLICAZIONE

DELIBERAZIONE N. 68 DEL 09.12.2024

LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATE DAL PERSONALE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI PERIODO MAGGIO/GIUGNO 2024 DELIBERA 68.2024 LIQUIDAZ. STRAORD_ AA.GG. MAGGIO GIUGNO 2024 PUBBLICAZIONE

DELIBERAZIONE N. 67 DEL 25.11.2024

GRUPPO RECUPERO EVASIONE TRIBUTI - AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO PER IL MESE DI DICEMBRE 2024 DEL.67.2024 AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO SETTORE TRIBUTI OTTOBRE 2024 pubblicazione

Deliberazione n.66 del 15/11/2024

GRUPPO SETTORE AFFARI GENERALI E DEMOGRAFICI- AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO FINO AL 31 DICEMBRE 2024 DELIBERA 66.24 AUTORIZZAZIONE STRAORDINARIO AA.GG. FINO AL 31.12.2024 pubblicazione

Deliberazione n.65 del 15/11/2024

AMMISSIONE ALLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE del credito in favore del Comune di Napoli per occupazione di suolo a seguito sentenza 07189/2022 Reg. Ric. N. 853/2017 delib n 65.2024 AMMISSIONE AL PASSIVO Crediti Comune di Napoli eccupazione suolo sent. 7189-2022 (1)

Deliberazione n.64 del 04/11/2024

Liquidazione compenso in favore del collaboratore ----------- per ASSISTENZA TECNICA INTERNA PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI ESTINZIONE DELLA MASSA PASSIVA DI LIQUIDAZIONE - DELIBERAZIONE OSL N.35 DEL 01.07.2024 E SEGUENTI - PERIODO SETTEMBRE - OTTOBRE 2024. delib 64-...

Deliberazione n.63 del 04/11/2024

Approvazione stato di consistenza delle aree di sedime ricomprese nei piani PEEP oggetto d’interesse ai fini del riscatto delle stesse da parte dei soggetti titolari dei diritti edificatori a seguito delle convenzioni di edilizia economico e popolare art.31 commi 45 e...

Deliberazione n.62 del 18/10/2024

AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO PER CONTO DELL’O.S.L. PER IL PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2024 SETTORE URBANISTICA DELIBERA 62.2024 AUTORIZZAZIONE_URBANISTICA_OTTOBRE-DICEMBRE 2024 PUBBLICAZIONE