Il Sindaco ha concesso il Patrocinio Morale del Comune di Marano di Napoli in favore dell’evento ”Un sorriso da brividi”. L’iniziativa è organizzata dalla Associazione Italiana Genitori e si terrà così come di seguito si specifica:

Martedì 31 ottobre 2023 ore 09:00 presso L’Ospedale di Pozzuoli S.Maria della Grazie;
Martedì 31 ottobre 2023 ore 11:00 presso L’Ospedale di Frattamaggiore;
Martedì 31 ottobre 2023 ore 16:00 presso L’Ospedale Policlinico Federico II di Napoli.

Il Sindaco è particolarmente lieto di promuovere il concetto di altruismo, aiuto e disponibilità per il prossimo, alla luce della particolare circostanza che l’iniziativa è dedicata a bambini che si trovano in strutture ospedaliere e che vivono ogni giorno situazioni difficili, significando anche un importante momento di sostegno e solidarietà per i genitori dei bambini coinvolti e pertanto ha ritenuto l’evento meritevole di tale riconoscimento.